60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, cade dalla finestra di una clinica privata: grave un uomo di 70 anni

Tragedia alle prime luci di questa mattina in una clinica privata di San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 70 anni ricoverato nella struttura si è caduto dalla finestra del bagno della sua stanza. Soccorso, è ricoverato in gravi condizioni di salute all’ospedale di Nola.
A cura di Valerio Papadia
60 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma, alle prime luci di questa mattina, mercoledì 27 marzo, a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli. Un uomo di 70 anni, ricoverato nella clinica Santa Lucia, è caduto dalla finestra del bagno della sua stanza, al secondo piano della struttura. Stando a quanto si apprende, intorno alle 5 di questa mattina, l'uomo, T.C. le sue iniziali, è entrato nel bagno della sua stanza nel reparto di Urologia, dove nei giorni scorsi era stato sottoposto a un intervento di cistoscopia. Sono stati gli altri pazienti ricoverati nella stessa stanza, insospettiti dalla prolungata permanenza in bagno del 70enne, a lanciare l'allarme.

L'uomo, caduto dalla finestra, è stato soccorso dai sanitari e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, sempre nella provincia partenopea, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili alle indagini. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, anche se quella più probabile è quella del gesto volontario.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views