215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, cade nel vuoto per recuperare il pallone: in coma un ragazzino di 15 anni

Tragedia a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, dove un ragazzino di 15 anni è caduto nel vuoto da una decina di metri per recuperare un pallone. Soccorso dal 118, il 15enne è stato portato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno, dove lotta tra la vita e la morte: è in coma.
A cura di Valerio Papadia
215 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragedia quella che ha colpito Poggiomarino, nella provincia di Napoli, dove un ragazzino di 15 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere precipitato nel vuoto. Stando a quanto di apprende, il 15enne ha scavalcato il balcone della sua abitazione per recuperare il pallone, che era andato a finire su un telone di plastica adiacente. La plastica, però, ha ceduto sotto il peso del ragazzino, che è caduto al suolo da un'altezza di oltre 10 metri, precipitando nel parcheggio di un supermercato. È stata proprio una donna, che stava recuperando la sua auto dopo aver fatto la spesa, a vedere il ragazzino in terra e ad allertare i soccorsi.

Il 15enne è stato così soccorso dai sanitari del 118, che l'hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno, dove lotta tra la vita e la morte: è in coma. Sul posto del tragico incidente sono arrivati i carabinieri della stazione di Poggiomarino, guidati dal luogotenente Andrea Manzo, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica della tragica fatalità.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views