509 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, cameriere preso a schiaffi in una pizzeria: la denuncia su Trip Advisor

Grave l’accusa che un utente di Trip Advisor ha lanciato tra le recensioni di una pizzeria napoletana: secondo quanto riporta il cliente ieri, durante la giornata di Pasquetta, un cameriere sarebbe stato preso a schiaffi dal proprietario del locale perché – probabilmente dell’Est Europa – non capiva bene l’italiano.
A cura di Valerio Papadia
509 CONDIVISIONI
Immagine

Molto gravi le accuse lanciate tra le recensioni di una pizzeria napoletana del noto sito Trip Advisor, contenitore nato proprio con l'intento di "votare" ristoranti, esercizi commerciali e voti. Stando a quanto riporta il cliente, durante la giornata di ieri, a Pasquetta, un cameriere impiegato nella pizzeria di Napoli nella quale stava mangiando, insieme a numerosi altri clienti, sarebbe stato preso a schiaffi dal proprietario perché non capiva bene l'italiano, e dunque le comande. Il cliente riferisce che il cameriere, un ragazzo molto giovane, probabilmente originario dell'Europa dell'Est, si è presentato al tavolo con il volto gonfio, dopo che dalla cucina erano arrivate urla e rumori molesti. Il proprietario si è poi presentato ai tavoli per scusarsi dell'accaduto: questo non ha impedito, secondo quanto si legge nella recensione dell'utente, ad alcuni clienti di alzarsi indignati e lasciare il locale. Altri, invece, hanno aggredito verbalmente il proprietario per i modi utilizzati con il giovane cameriere.

Immagine

Dopo la denuncia del cliente su Trip Advisor, sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico, conduttore del programma La Radiazza, Gianni Simioli. Nel corso della trasmissione radiofonica, è intervenuto anche il proprietario della pizzeria, che ha dichiarato che a colpire il giovane cameriere è stato un altro lavoratore, già allontanato. I due hanno dichiarato:

Fatto sconcertante e molto grave, indignazione anche da parte dei turisti. Situazioni del genere non dovrebbero mai verificarsi. Nessuno ha il diritto di usare violenza contro il prossimo, a maggior ragione sui luoghi di lavoro

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views