video suggerito
video suggerito

Napoli, cancellato il volo per Istanbul. Raffica di disdette alle agenzie di viaggio

Dopo il tentato colpo di stato in Turchia, cancellati i voti da Napoli verso Istanbul. A Capodichino spiegano che anche nei prossimi giorni permarrà l’incertezza sui collegamenti. Intanto ai tour operator arrivano decine di disdette di viaggi.
A cura di Redazione Napoli
39 CONDIVISIONI
Immagine

Paura, preoccupazione ma non solo: le attuali condizioni in cui versa la Turchia dopo il tentato colpo di stato che puntava a rovesciare il presdiente Erdogan, rendono impossibili le partenze verso Istanbul. E così oggi  il volo della "Turkish Airlines" Napoli-Istanbul delle 11:15 è stato cancellato all'aeroporto di Capodichino in conseguenza di tali eventi. Cancellato, in precedenza, anche il volo Istanbul-Napoli della stessa compagnia. Al momento – si apprende dalla Gesac, società di gestione dell'aeroporto di Napoli – è incerto il collegamento previsto nella giornata di domani.

La Turchia è notoriamente anche meta di vacanze estive e a quanto apprende Fanpage.it da tour operator partenopei, sarebbero fioccate in queste ore le richieste di disdetta per cause di forza maggiore (che prevedono quindi il rimborso totale del viaggio).

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views