Napoli, nel centro massaggi c’erano le prostitute: ecco il listino prezzi
Dai 30 ai 100 euro per un massaggio, gli extra da concordare a parte. Perché, hanno scoperto le fiamme gialle, in quel centro i clienti potevano trovare molto più di quello che veniva pubblicizzato. I sigilli sono scattati per un'attività di via Generale Francesco Pignatelli, a pochi passi da Piazza Nazionale. Zona di passaggio, frequentatissima e vicina alla Stazione Centrale. Il centro era gestito da una cittadina cinese di 43 anni, regolare in Italia, che è stata denunciata ai sensi della legge Merlin.
I militari del I Gruppo Napoli del Comando Provinciale di Napoli, coordinati dalla Procura della Repubblica, sono arrivati al centro dopo una complessa attività investigativa. Dall'esterno nulla poteva far immaginare quello che avvenisse all'interno, c'erano le classiche insegne che riportavano il tipo di massaggi offerti. Durante l'ispezione sono state trovate piccole stanze, allestite con luci soffuse e musica di sottofondo, dove venivano accolti i clienti. E, hanno appurato le fiamme gialle, ai clienti venivano offerte, ed eseguite, prestazioni sessuali a pagamento.
La pubblicità veniva fatta tramite internet, con annunci con numeri di telefono che poi portavano al centro massaggi. Facendo la prova inversa, con una veloce ricerca usando il numero di cellulare del centro massaggi si finisce sui siti di incontri dove gli annunci mostrano ragazze orientali seminude e descrizioni ambigue. Come riferimento, in alcuni annunci, si trova anche un altro numero di cellulare, e provando a cercare su Google anche quello il risultato è lo stesso. “Nuova elegante massaggiatrice… accogliente e raffinata.. ma anche esperta… Ti farò scoprire il vero senso del relax con trattamenti personalizzati molto coinvolgenti”, recita la scritta ambigua, ma a chiarire il senso ci pensa l'immagine: una ragazza orientale, foto scaricata da Internet, mezza nuda e in pose inequivocabili che nulla hanno a che fare coi massaggi.