35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli Christmas Festival: dal 2 dicembre giostre e mercatini alla Mostra d’Oltremare

La manifestazione, che durerà fino al 7 gennaio 2018, è realizzata in collaborazione con New Edenlandia, la società che gestisce il vicino parco giochi chiuso dal 2013. In programma giostre, mercatini, iniziative quotidiane, dj set e luci d’artista. Ecco tutte le informazioni utili.
A cura di Redazione Napoli
35 CONDIVISIONI
Immagine

IL Natale si avvicina e alla Mostra d'Oltremare, nel cuore del quartiere Fuorigrotta, è quasi tutto pronto per festeggiarlo nel migliore dei modi, tra divertimento per grandi e bambini, con il Napoli Christmas Festival. La manifestazione, che si svolgerà dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, è stata realizzata grazie alla collaborazione tra il polo fieristico e la New Edenlandia, la società che gestisce il vicino parco giochi, chiuso dal 2013, e di cui è stata più volte annunciata e poi rimandata la data di riapertura negli ultimi mesi. Chissà che proprio l'evento natalizio non sia un motivo per sperare in una prossima inaugurazione.

Napoli Christmas Festival non è il solito villaggio di Natale, ma, nelle intenzioni degli organizzatori, qualcosa di davvero speciale. Ci saranno giostre, mercatini, iniziative quotidiane, dj set bar, parate, aree con luci d’artista e tantissimo altro, il tutto all'interno del polo fieristico, che è molto facile da raggiungere sia con i mezzi pubblici che con l'auto privata. Anche se il programma definitivo non è ancora stato reso noto, non mancheranno possibilità di divertirsi sia per grandi che per bambini e prepararsi al meglio alle feste insieme a tutta la famiglia.

Partecipare all'evento sarà disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 22:00, e il sabato, domenica e i festivi dalle 10:00 alle 24:00. Il biglietto di ingresso costa per tutti 5 euro e nel prezzo è compreso anche un giro gratuito su una giostra a scelta. I ticket sono acquistabili online sul sito dedicato oppure presso le biglietterie del polo fieristico. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook dell'evento o il sito ufficiale della manifestazione.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views