38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cocaina nascosta nel pacchetto delle Mentos, hashish nel ripostiglio: arrestato pusher

Le dosi di cocaina erano occultate nei pacchetti metallici delle mentine per l’alito, mentre nello sgabuzzino c’era l’hashish. Via Del Sebeto, quartiere Vicaria, centro di Napoli: arrestato dalla polizia uno spacciatore di 32 anni. L’uomo non è finito in galera, è stato messo agli arresti domiciliari.
A cura di Redazione Napoli
38 CONDIVISIONI
Immagine

Le palline di cocaina, ognuna una dose, erano occultate nei pacchetti delle mentine per l'alito, così da non destare sospetti almeno ad un occhio poco attento. Ma gli agenti della Polizia di stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno notato gli involucri metallici e capito che si trovavano davanti ad uno spacciatore. E così hanno arrestato un 32enne napoletano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed hashish.

I poliziotti, nel corso di un’attività diretta al contrasto delle sostanze stupefacenti e a seguito di un’attività info-investigativa si sono recati in via Del Sebeto e hanno fatto irruzione presso l'abitazione del 32enne. A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto nella credenza della cucina due scatolette di caramelle contenenti numerosi involucri di cocaina mentre nello sgabuzzino due pezzi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L'uomo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views