video suggerito
video suggerito

Napoli, colpo a Chiaia: legano la donna delle pulizie e rubano una cassaforte in un’agenzia

Un colpo studiato nei dettagli: due persone hanno costretto una donna delle pulizie ad aprire la porta di un’agenzia assicurativa, quindi dopo averla legata ed immobilizzata, sono scappati con una cassaforte che si trovava all’interno dello studio. La donna, una volta liberatasi, ha dato l’allarme: indagano i carabinieri di Chiaia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
58 CONDIVISIONI
Foto / Fanpage.it
Foto / Fanpage.it

Un'operazione con ogni probabilità studiata nei minimi dettagli quella compiuta alle primissime luci dell'alba nel quartiere di Chiaia, a Napoli da almeno due malviventi, che prima hanno avvicinato una donna che lavora nel settore delle pulizie, poi l'hanno costretta ad aprire la porta dell'agenzia assicurativa dove stava per entrare, quindi l'hanno legata ed immobilizzata prima di scappare con una cassaforte che si trovava all'interno dello studio. Il tutto in pochissimo tempo, poco prima delle cinque del mattino di oggi, martedì 25 giugno, su via Crispi, nel quartiere residenziale di Chiaia, il salotto della "Napoli bene".

I carabinieri di Chiaia stanno indagando a tutto campo, effettuando anche i rilievi all'interno dell'agenzia assicurativa che si trova al civico numero 78 di via Crispi e presa di mira da ignoti, che hanno colpito con facilità e velocità, segno che con ogni probabilità il colpo era stato progettato da tempo. Alle 4.50 circa di questa mattina, in due si sono avvicinati alla donna delle pulizie, poco prima che entrasse nell'agenzia assicurativa: a quel punto, l'hanno costretta ad aprire la porta e hanno fatto irruzione all'interno dello studio. Legata ed immobilizzata con del nastro isolante, i due hanno quindi portato via una cassaforte con all'interno assegni e valori vari, ancora da quantificare per poi scappare via. La donna, una volta riuscita a liberarsi, ha quindi dato l'allarme. Sul posto i carabinieri di Chiaia, che stanno coordinando le indagini ed i rilievi all'interno dell'agenzia assicurativa.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views