video suggerito
video suggerito

Napoli, controlli a raffica a Fuorigrotta e Bagnoli contro i parcheggiatori abusivi

I controlli delle forze dell’ordine si sono estesi nei quartieri di Fuorigrotta e di Bagnoli: diverse persone scoperte ad esercitare abusivamente la “professione” di parcheggiatori abusivi. In un caso, un uomo è risultato colpito da ben quattro sanzioni nella stessa settimana. Per altri è scattato il DACUR, il divieto di accesso ai centri urbani.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nuovo blitz delle forze dell'ordine impegnate a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Stavolta le operazioni si sono concentrate tra i quartieri di Fuorigrotta e di Bagnoli, ed in particolare tra piazzale Tecchio, via Giuglio Cesare, via Diocleziano, viale Kennedy nel primo caso, e tra via Leonardi Cattolica, via Nisida, discesca Coroglio, via Coroglio e piazzetta Bagnoli nel secondo.

Al termine dei controlli, è stato consegnato il divieto di accedere per due mesi ad un cinquantenne del luogo nell'area compresa tra via Nisida, discesa Coroglio, via Leonardi Cattolica e via Coroglio. Per quanto riguarda altri due parcheggiatori abusivi già sanzionati dai carabinieri nelle scorse settimane, un cinquantatreenne ed un trentasettenne, è stato avviato invece il procedimento per l'emissione del DACUR, ovvero il Divieto di Accesso nei Centri Urbani. Sorpresi anche altri sette personaggi, tutti di età compresa tra i ventisette ed i cinquantacinque anni, mentre esercitavano abusivamente la "professione". Altri tre soggetti, già raggiunti da ordini di allontanamento, sono stati scoperti mentre erano regolarmente in strada: uno di essi è risultato essere sanzionato per quattro volte in una sola settimana.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views