1.351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, curato in ospedale, torna a casa e si sente male: Pietro muore a 28 anni

Lutto a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, per la morte di Pietro Orofino, 28 anni. Lo scorso sabato, Pietro ha accusato un malore e si è recato nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, dove è stato visitato e poi dimesso. Una volta tornato a casa, il 28enne ha accusato un altro malore, che si è rivelato fatale. La Procura di Torre Annunziata ha aperto una inchiesta per vederci chiaro.
A cura di Valerio Papadia
1.351 CONDIVISIONI
Pietro Orofino
Pietro Orofino

NAPOLI – La comunità di Torre Annunziata è in lutto per la morte di Pietro Orofino, 28 anni, morto lo scorso sabato a causa di un arresto cardiaco. Il 28enne, che lascia moglie e tre figli piccoli, ha accusato un malore: febbre alta e dolori. Si è recato così al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria della Neve di Boscotrecase dove, dopo una visita, i medici lo hanno rimandato a casa. Giunto nella sua abitazione, però, il giovane si è sentito nuovamente male: purtroppo, questa volta il malore non gli ha lasciato scampo: Pietro è morto a 28 anni a causa di un arresto cardiaco.

I famigliari del 28enne hanno deciso di fare chiarezza sulla vicenda e hanno sporto denuncia ai carabinieri che, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, hanno sequestrato la cartella clinica e la salma di Pietro Orofino. Il pm ha disposto l'autopsia che, nelle prossime ore, chiarirà con esattezza le cause della morte del 28enne. Sgomento e incredulità tra gli amici e i famigliari: sui social network, appresa la notizia, c'è chi scrive: "Sono sconvolto da questa tragica notizia. Un bravissimo ragazzo . Dio si prende sempre i più buoni. Ti porto sempre nel mio cuore".

1.351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views