video suggerito
video suggerito

Napoli-Dinamo Kiev, prolungate le corse della Linea 2 della metro

In occasione del match di Champions League che si disputerà alle 20.45 allo stadio San Paolo, Trenitalia, in collaborazione con Anm e il Comune di Napoli, ha deciso di istituire corse straordinarie della Linea 2 della metro per agevolare la viabilità al termine della partita.
A cura di Valerio Papadia
76 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera, mercoledì 23 novembre, il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo alle ore 20.45 contro la Dinamico Kiev, in un match valevole per la fase a gironi di Champions League. Per questo motivo, per limitare l'utilizzo delle automobili e consentire ai tifosi di rientrare a casa con il trasporto pubblico, Trenitalia, che gestisce la Linea 2 della metropolitana (quella che passa per Fuorigrotta, dove c'è lo stadio) , in collaborazione con Anm e con il comune di Napoli, ha deciso di prolungare le corse, istituendo dei treni supplementari.

Alla fine del match, infatti, i convogli straordinari procederanno in direzione Napoli S.Giovanni-Barra (uno dei capolinea della metro) oltre l'orario di chiusura canonico e fino al completo deflusso dei tifosi. Per quanto riguarda invece i treni diretti a Pozzuoli Solfatara, l'altro capolinea della Linea 2, non sono previste variazioni di orario.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views