861 CONDIVISIONI
Coronavirus
26 Maggio 2020
19:49

Napoli, domani 27 maggio riapre il parco della Mostra d’Oltremare

Domani, mercoledì 27 maggio, riapre il parco della Mostra d’Oltremare, il grande complesso fieristico di Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli. A renderlo noto, attraverso i suoi canali social, è la stessa Mostra d’Oltremare, che invita tutta la cittadinanza ad osservare le norme anti-contagio ancora in vigore.
A cura di Valerio Papadia
861 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

La Mostra d'Oltremare di Napoli, oltre ad ospitare i padiglioni della Fiera, il Teatro Mediterraneo e l'Arena Flegrea, è circondata anche da un ampio parco verde che, prima della pandemia di Coronavirus, era aperto al pubblico e molto frequentato. E, a partire da domani, mercoledì 27 maggio, il parco verde della Mostra d'Oltremare, complesso fieristico di Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, riaprirà i battenti al pubblico. L'annuncio è arrivato, via social, proprio dalla Mostra d'Oltremare di Napoli: "Riapre Il Parco di Mostra d'Oltremare! Con enorme gioia vi comunichiamo che a far data da domani 27 maggio 2020 il nostro splendido parco riapre al pubblico dalle ore 15 fino al tramonto. Da giovedì 28 maggio 2020 in poi il parco sarà aperto con orario continuato dalle ore 7 fino al tramonto. L'accesso sarà consentito dal varco di Viale Marconi" si legge.

La Mostra d'Oltremare, poi, invita tutti gli avventori che visiteranno il parco a partire da domani a rispettare le norme ancora vigenti per evitare che il Coronavirus si diffonda ancora: "Vi invitiamo a far squadra con noi e a dimostrare che tutte le regole dettate dai DPCM ad oggi susseguitisi saranno rispettate. Di seguito le prescrizioni in aggiunta al regolamento vigente da osservare scrupolosamente":

PASSEGGIATA:
obbligo di mascherina, mantenere la distanza di 1 metro ed evitare assembramenti.

CORSA:
obbligo di mascherina all'ingresso, procedere al passo in prossimità dei varchi, mantenere il distanziamento di almeno 2 metri, rallentare o fermarsi per presenza e/o afflusso eccessivo di persone per evitare assembramenti.

BICICLETTA:
obbligo di mascherina all'ingresso, procedere solo con andatura moderata (da passeggio), rispettare il distanziamento di 2 metri, condurre la bici a mano in prossimità dei varchi.

GIOCHI E PIC-NIC:
sono vietati tutti i giochi di squadra (calcio, pallavolo, rugby, basket …) in qualsiasi luogo del parco per evitare “assembramenti”, sono vietati i pic-nic in qualsiasi area.

861 CONDIVISIONI
27473 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni