video suggerito
video suggerito

Napoli, donna investita in strada. È grave: ha perso una gamba

Una donna di 40 anni è stata investita da un’automobile mentre si trovava in strada a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, i medici si sono trovati costretti ad amputarle una gamba. Le sue condizioni di salute sono ancora gravi ed è in prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
190 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli: una donna di 40 anni è stata investita d un'automobile mentre camminava in strada tra via Diocleziano e via Cavalleggeri. La donna è stata soccorsa tempestivamente dal 118 ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cardarelli: qui purtroppo i medici, vista la gravità delle ferite riportate, si sono visti costretti ad amputarle quasi tutta una gamba. La donna sarebbe ancora in condizioni critiche: è in prognosi riservata e ancora in pericolo di vita.

Stando a quanto si apprende, la 40enne aveva appena prelevato denaro da un bancomat quanto, attraversando la strada, è stata investita da un'Audi guidata da un giovane, che avrebbe sterzato improvvisamente per evitare un'altra auto che non avrebbe rispettato lo stop, investendo così la donna. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, che stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza anche per pervenire all'identità del guidatore della seconda vettura.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views