665 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, dopo la pioggia spunta uno splendido arcobaleno sul Golfo di Napoli

Dopo le forti piogge delle ultime ore, con annessi allagamenti in diverse zone della città, su Napoli è apparso un meraviglioso arcobaleno che ha sovrastato il Golfo. Per chi si trovava nel quartiere di Chiaia e sul Lungomare, si è potuto godere la vista dell’arcobaleno con il Vesuvio e Castel dell’Ovo “incastrati” sotto di esso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
665 CONDIVISIONI

Uno splendido arcobaleno è apparso sul Golfo di Napoli, riportando così la classica quiete dopo la tempesta. Questa l'immagine che ha regalato il clima, dopo ore ed ore di emergenza meteo che, con le forti piogge diventate subito veri e propri temporali, con raffiche di vento che hanno portato anche, in alcune zone della città, alla caduta di alberi ed allagamenti delle strade.

Lo splendido arcobaleno apparso su Napoli dopo il maltempo di queste ultime ore. [Foto / Fanpage.it]
Lo splendido arcobaleno apparso su Napoli dopo il maltempo di queste ultime ore. [Foto / Fanpage.it]

L'arcobaleno è apparso rapidamente sul Golfo di Napoli, sovrapponendosi al Vesuvio per chi ha osservato la scena dal Lungomare e dal quartiere di Chiaia, dove è stato più evidente il fenomeno atmosferico. Foto che hanno immediatamente iniziato a scattare i residenti e le altre persone in strada, alcuni anche turisti, che approfittando della "tregua" dalla pioggia si stavano spostando lungo le strade del quartiere residenziale napoletano.

665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views