video suggerito
video suggerito

Napoli, dopo lo stop e il caos di ieri si ferma ancora la linea 1 della metropolitana

Stop per oltre mezz’ora alla circolazione sull’intera tratta. Ieri, a causa delle banchine troppo affollate e dei pochi treni in circolazione, la circolazione è stata limitata alla tratta Piscinola-Dante: nella prima vera domenica di shopping chiuse le stazioni tra Toledo e Garibaldi, nelle vie dello shopping.
A cura di Valerio Renzi
69 CONDIVISIONI
Immagine

Si è fermata poco prima delle 7.30 della mattina di oggi – lunedì 17 dicembre – la linea 1 della metropolitana di Napoli. L'ennesimo stop arrivato questa mattina nell'ora di punta per gli studenti e i lavoratori che raggiungono scuole e uffici con i mezzi pubblici. A provocare la paralisi del traffico sull'intera linea un guasto tecnico. La circolazione è ripresa dopo circa mezz'ora e lentamente sta tornando alla normalità.

I problemi di questa mattina arrivando dopo che ieri la linea era stata limitata alla tratta Piscinola – Dante dalle 18.15 alle 19.45 nella prima vera domenica di shopping natalizio, per motivi di ordine pubblico: troppa ressa sulle banchine e all'interno dei convogli a causa della mancanza di convogli. Così sono state chiuse le stazioni tra le fermate di Garibaldi a Toledo.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views