video suggerito
video suggerito

Napoli-Dubai, da giugno i voli aerei diretti settimanali di Flydubai

Flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, ha annunciato l’inizio dei voli per la città di Napoli. A partire dal 4 giugno 2019 la compagnia degli Emirati Arabi Uniti opererà fino a cinque voli settimanali, diventando il primo vettore a offrire voli diretti verso il capoluogo partenopeo. La nuova rotta utilizzerà il nuovo Boeing 737 MAX 8.
A cura di Redazione Napoli
120 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli e Dubai più vicine: Flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, ha annunciato l'inizio dei voli per il capoluogo campano. Il tutto inizierà a partire dal 4 giugno 2019 quando, secondo il piano reso noto oggi, Flydubai opererà fino a cinque voli per ogni settimana, diventando il primo vettore degli Emirati Arabi Uniti a offrire collegamenti aerei diretti verso la città partenopea. "La compagnia Emirates – si legge in una nota – condividerà questa rotta in codeshare". Che significa? Il codesharing è quell'accordo tra linee aeree grazie al quale un vettore commercializza un servizio e pone il suo codice sui voli di un altro vettore. Flydubai opererà la nuova rotta con il nuovissimo Boeing 737 MAX 8.

Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di Flydubai commenta: "Siamo lieti di inaugurare questa nuova tratta. Destinazioni come questa offrono ai nostri passeggeri una maggiore scelta sul nostro network, rinnovando allo stesso tempo, il nostro impegno nel facilitare i flussi turistici e rafforzare i collegamenti aerei diretti con gli Emirati Arabi Uniti".

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views