50 CONDIVISIONI

Napoli, due minorenni investite a Secondigliano: grave una 15enne

Paura, nella tarda serata di ieri, a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli: due ragazzine di 15 e 13 anni sono state investite da un’automobile mentre camminavano in via Ghisleri. Soccorse dal 118, le due minorenni sono state trasportate all’ospedale Cardarelli: la 15enne è stata ricoverata in gravi condizioni ed è in prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Due ragazzine di appena 15 e 13 anni sono state investite nella serata di ieri, domenica 16 dicembre, mentre passeggiavano in via Arcangelo Ghisleri, a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale del capoluogo campano. Come riporta Il Mattino, le due minorenni sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate all'ospedale Cardarelli. Gravi le ferite riportate dalla 15enne, che è stata ricoverata ed è in prognosi riservata. La ragazzina di 13 anni, invece, ha riportato soltanto contusioni e lievi traumi.

Sul luogo dell'incidente si sono recati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara. Stando a quanto si apprende, le due ragazzine stavano passeggiando in via Ghisleri, non molto lontano dal parco dedicato a Ciro Esposito, quando sono state investite da una Renault Clio guidata da un ragazzo di 29 anni, che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views