85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, è Ancelotti-mania: arriva anche la pizza dedicata al nuovo tecnico azzurro

La pizzeria Antonio e Gigi Sorbillo dedica una pizza ad hoc per il nuovo tecnico partenopeo. “Abbiamo dedicato una pizza a Carlo Ancelotti, neo allenatore del Napoli: gli ingredienti sono gli stessi dei tortelli di zucca, tipici delle sue parti”. Ma anche a Milano, città ricca di napoletani e dove Ancelotti ha lasciato tanti ricordi nei milanisti, spuntano pizze ad hoc.
A cura di Giuseppe Cozzolino
85 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva a Napoli la pizza dedicata a Carlo Ancelotti: il nuovo tecnico azzurro, insomma, sta diventando onnipresente in tutta la città, tra "apparizioni" sul presepe partenopeo ed ora anche l'arrivo sul prodotto più rinomato della cucina napoletana. In tanti, infatti, hanno deciso di "celebrare" l'arrivo del tecnico di Reggiolo con una pizza ad hoc.

"Diamo anche noi il benvenuto al Mister Carlo Ancelotti!", si legge in un post su Facebook della nota pizzeria napoletana di Antonio e Gigi Sorbillo, "Abbiamo dedicato una pizza a Carlo Ancelotti, neo allenatore del Napoli: gli ingredienti sono gli stessi dei tortelli di zucca, tipici delle sue parti. Forza Ancelotti! Forza Napoli!". E dalla foto, si nota come gli ingredienti abbiano richiamato, oltre al nome dell'allenatore, anche le sue proverbiali sopracciglia, con il basilico disposto in basso proprio in "onore" di queste ultime.

E non solo: anche a Milano, il tecnico è stato celebrato con una pizza ad hoc: l'iniziativa è della pizzeria Ciccio Pizza di Viale Zara. Anche in questo caso, oltre al nome del tecnico, compaiono le "proverbiali" sopracciglia. Nel post della pizzeria, di chiara "matrice" napoletana, compare anche un ringraziamento al tecnico Sarri, in uscita proprio per dar posto ad Ancelotti. "Grazie di tutto Sarri", si legge, oltre al benvenuto per Carlo Ancelotti e le foto della pizza a lui dedicata.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views