video suggerito
video suggerito

Napoli, è Gwyneth la prima bimba nata nel 2016: il parto nella clinica Mediterranea

Si chiama Gwyneth Musto Autiero la prima bimba nata a Napoli nel 2016. La piccola è venuta alla luce con parto in acqua nella clinica Mediterranea, appena 22 minuti dopo la mezzanotte. Pesa oltre tre chili ed è in ottima salute.
A cura di F.L.
1.164 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Si chiama Gwyneth Musto Autiero e la sua nascita sarà ricordata per sempre dai suoi genitori come "scoppiettante". È  lei infatti la prima nata a Napoli nel 2016, proprio mentre la città era illuminata dai fuochi di artificio per festeggiare il nuovo anno. La piccola Gwyneth è nata appena 22 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte: per la sua nascita i genitori hanno optato per la clinica Mediterranea, dove la piccola è venuta alla luce con un parto in acqua.

La piccola Gwyneth pesa oltre tre chili e sta bene

A riportare la notizia della nascita della piccola è il quotidiano Il Mattino. La bambina pesa oltre tre chili, per la precisione 3.160 grammi, e gode di ottima salute. Nel parto la mamma Alessandra è stata assistita dall'équipe medica del Reparti di Ostetricia e Ginecologia della struttura. Una nascita segnata dunque da due elementi naturali caratteristici della città di Napoli, l'acqua del golfo e il fuoco del Vesuvio: sicuramente saranno di buon auspicio per la piccola Gwyneth.

1.164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views