490 CONDIVISIONI

Napoli, è morto il noto prestigiatore Mister Angie: aveva 65 anni

Lutto nel mondo dello spettacolo partenopeo: è morto il noto prestigiatore Mister Angie, al secolo Angelo Fedele Russo. Si è spento a 65 anni all’ospedale Cardarelli. A dare la notizia della sua morte, l’attore partenopeo Gino Rivieccio, che su Facebook ha salutato il prestigiatore, del quale era grande amico.
A cura di Valerio Papadia
490 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nel mondo dello spettacolo a Napoli e a Pozzuoli: è morto il noto prestigiatore Mister Angie, al secolo Angelo Fedele Russo. L'uomo aveva 65 anni ed è deceduto all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato ricoverato qualche giorno fa: in seguito ad un malore, aveva perso il controllo della sua automobile ed era rimasto vittima di un incidente stradale. Mister Angie era originario di Pozzuoli: dipendente in pensione dell'amministrazione comunale della città flegrea, era però un mago, prestigiatore e illusionista molto apprezzato, protagonista di numerosi show e spettacoli.

A dare la notizia dell'improvvisa morte di Angelo Fedele Russo è stato l'attore partenopeo Gino Rivieccio, amico del prestigiatore: "Sono incredulo. Sapessi quanto ti ho voluto bene e quanto mi mancherà la tua amicizia. Perché mi hai sempre dimostrato di essere un amico. Quante serate insieme, quanti chilometri, quanti applausi. Dopo aver fatto ‘scomparire' tanti oggetti ora non trovo più te, Angelo. Da un illusionista spero che anche questa volta si tratti del solito trucchetto, di quel gioco di magia e di sparizione come solo tu sapevi fare. Un nodo mi stringe la gola. Purtroppo non è quello che usavi per chiudere la mano dello spettatore in una busta di plastica".

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views