video suggerito
video suggerito

“Napoli è… passione”, la dichiarazione d’amore di Dolce & Gabbana

Una dichiarazione d’amore per la città e i suoi vicoli, quella pubblicata da Dolce & Gabbana sulla sua pagina Facebook, rendendo pubbliche le prime foto della collezione autunno inverno 2016/2017, scattate a Napoli.
A cura di Valerio Renzi
60 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto dal set della nuova collezione di Dolce & Gabbana allestito tra i vicoli del centro di Napoli, e una vera e proprio dichiarazione d'amore per la città, a pochi giorni da maxi evento in programma per festeggiare i trent'anni della maison di moda. La foto viene dalla campagna realizzata da Franco Paggetti per la collezione autunno inverno 2016/2017.

Il racconto di Dolce&Gabbana dal set napoletano:

"Napoli è…. Passione. – recita il messaggio d'amore per la città pubblicato su Facebook con un aneddoto dell'esperienza in città – Dal tardo pomeriggio del primo giorno la luce si affievolisce, ma Pagetti  emana soddisfazione: sa di aver scattato delle buone foto. Ma mentre camminiamo per un'ultima volta verso il monastero che sta servendo come quartier generale per i parrucchieri, capelli e trucco l'opportunità di un'ultima foto: sulla strada una famiglia è seduta alla finestra aperta del loro appartamento al piano terra, tipicamente napoletano. Il nostro bel modello australiano, pantaloni slim-fit e camicia aperta, si affaccia e inizia a parlare con la figlia. Noi gli suggeriamo di parlare con lui senza problemi, con naturalezza. Pagetti inizia a scattare. Lei risponde con un sorriso: "Non ho paura di nessuno". Poi, shoccando leggermente il modello australiano, lo ha baciato, due volte!".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views