video suggerito
video suggerito

Napoli Est, nuova stesa nella notte: fermato un pregiudicato in zona con una pistola

Ancora una stesa nel quartiere orientale partenopeo di San Giovanni a Teduccio: poco dopo, gli agenti della Questura hanno fermato un trentaquattrenne, risultato essere un pregiudicato della zona, in possesso di una pistola. Non è il primo episodio questo accaduto a Napoli Est, dove da due anni si affrontano due clan rivali per il controllo del territorio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Si torna a sparare a Napoli Est: nella notte, diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi nella serata di Ferragosto nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale di Napoli. Sul posto sono giunti prontamente gli agenti della Questura di Napoli, che poco dopo hanno fermato un uomo, risultato essere un pregiudicato trentaquattrenne della zona, perché trovato in possesso di una pistole calibro 9.

Ma sulla vicenda bisognerà ora fare chiarezza. Non è la prima volta, infatti, che nella zona orientale di Napoli accadono questi eventi. Da paio d'anni a questa parte, infatti, San Giovanni a Teduccio vede "affrontarsi" i due clan rivali dei Mazzarella-D'Amico ed i Rinaldi, che si sfidano continuamente a suon di stese e di omicidi. L'uomo fermato ieri sera, per adesso, è stato incriminato per possesso illegale di arma, ma ora seguiranno degli accertamenti per capire se, effettivamente, sia stata proprio la sua pistola quella da cui sono partiti i colpi esplosi. In tal caso, per lui ci sarà anche l'ipotesi di reato di spari in luogo pubblico.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views