2.108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, fede nuziale smarrita allo stadio San Paolo: “Aiutatemi a trovare il proprietario”

L’appello di Giovanni Fisciano, giovane tifoso del Napoli, che durante il match contro la Stella Rossa di Champions League ha trovato una fede nuziale nei pressi dei bagni della Curva B dello Stadio San Paolo: all’interno della fede, la scritta “Annamaria” e la data 6 aprile 1991. “Aiutatemi a ritrovare il proprietario”, l’appello condiviso anche da Diego Bianchi a Propaganda Live su La7.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2.108 CONDIVISIONI
La fede ritrovata al San Paolo.
La fede ritrovata al San Paolo.

NAPOLI – Una fede nuziale trovata vicino ai bagni della Curva B, all'interno dello stadio San Paolo. Il giovane ha postato una foto sui social, chiedendo una mano a trovare il legittimo proprietario. All'interno della fede nuziale, il nome "Annamaria", quello della sposa, e la data 6 aprile 1991, quella del matrimonio tra i due.

E' un mistero, per ora, l'identità di chi la abbia smarrita: l'appello di Giovanni Fisciano, giovane tifoso napoletano, per ora non ha prodotto risultati, nonostante abbia condiviso l'appello su un po' tutti i social network. "Trovata ieri sera allo stadio San Paolo in curva B questa fede nuziale. Please re-twittare magari riesco a restituirla al proprietario". L'appello di Giovanni per ora non ha prodotto risultati: il caso è però arrivato fino a Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in onda su La7.

2.108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views