video suggerito
video suggerito

Napoli, ferito a colpi di sassi sul lungomare: fermati tre minori

Grave episodio sul lungomare di Napoli dove un giovane bengalese è stato bersaglio di una sassaiola da parte di una baby gang. Fermati e denunciati dalla polizia tre 14enni.
A cura di Valerio Renzi
79 CONDIVISIONI
Immagine

Baby gang in azione sul lungomare di Napoli, in via Partenope, dove un gruppo di tre minori ha aggredito e colpito a sassate un bengalese procurandogli diverse ferite. I giovanissimo sono stati intercettati e fermati dagli agenti dell’unità operativa tutela emergenze sociali e minori e del commissariato di Chiaia. Da quanto si apprende i tre, appena 14enni, prima avrebbero importunato il giovane lanciandogli dei sassolini, poi, di fronte alle sue rimostranze lo hanno avvicinato colpendolo con un sasso alla testa da distanza ravvicinata.

Soccorso dagli agenti il ragazzo è stato trasportato in ospedale, dove gli sono state medicate ferite ritenute guaribili, in 10 giorni, mentre i minori fermati sono stati denunciati per lesioni alla tribunale dei Minori e riaffidati ai genitori. Uno dei ragazzini proviene da un nucleo familiare già seguito dai servizi sociali.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views