video suggerito
video suggerito

Napoli, fermati 7 parcheggiatori abusivi che “lavoravano” nei pressi degli ospedali

In sette sono stati fermati, identificati e sanzionati dagli agenti della municipale: stavano operando nelle strade del perimetro che delinea i quattro ospedali del Cardarelli, del Cotugno, del Santobono e del Policlinico. Controlli serrati anche a taxi e navette: in molti casi i veicoli erano senza assicurazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
134 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

NAPOLI – Controlli serrati da parte delle forze dell'ordine contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Altri sette casi sono stati scoperte nella Zona Ospedaliera, tutti operanti all'esterno di quattro dei maggiori nosocomi partenopei: il Cardarelli, il Santobono, il Cotugno ed il Policlinico Nuovo. Tutti i sette parcheggiatori abusivi sono stati fermati, identificati e sanzionati dalla polizia municipale.

Le strade in cui i soggetti stavano praticamente illecitamente il loro "mestiere" di parcheggiatori abusivi erano quelle attorno al perimetro dei quattro presidi ospedalieri di cui sopra. Non è stato però l'unico caso in cui sono intervenuti gli uomini della municipale: scoperta anche una navetta, completamente abusiva, che offriva un servizio di trasporto tra Melito e Napoli, tra l'altro con un veicolo già fermato e verbalizzato precedentemente perché sprovvisto di assicurazione e perché il conducente non possedeva una patente di guida idonea all'attività di trasporto pubblico. Il veicolo è stato così nuovamente fermato e sequestrato, mentre per il conducente è scattata la relativa sanzionale. Nei pressi della stazione centrale, invece, è stato fermato un servizio di NCC (Noleggio Con Conducente) di un altro comune, che trasportava turisti stranieri da Sorrento a Napoli: la vettura era anche senza assicurazione. In via Nazario Sauro, invece, sono state ritirate le licenze di alcuni taxi, privi di assicurazione a loro volta.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views