51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Flora prende un volo per Barcellona e scompare: non si hanno notizie da 3 giorni

Preoccupazione, a Napoli, per le sorti di Flora Arena. La donna, lo scorso 30 ottobre, all’insaputa della famiglia avrebbe preso un volo per Barcellona. Sarebbe dovuta rientrare a Napoli la sera stessa con un altro volo, ma non risulta essersi mai imbarcata. La famiglia ha diffuso un appello sui social per ritrovarla.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di apprensione, a Napoli, per le sorti di Flora Arena, scomparsa nel nulla, della quale non si hanno più notizie da tre giorni. Stando a quanto si apprende la donna, non in perfetta salute mentale, lo scorso 30 ottobre avrebbe preso all'improvviso, all'insaputa della famiglia, un volo per Barcellona. La donna avrebbe dovuto fare ritorno nel capoluogo campano la sera stessa con un altro volo, ma non risulta essersi mai imbarcata. La famiglia della donna ha già sporto denuncia di scomparsa ed è pronta a raggiungere la città catalana per rivolgersi al consolato italiano e per denunciarne la scomparsa anche alle autorità locali.

Nel frattempo, il figlio della donna ha pubblicato anche un appello su Facebook: "Buonasera amici, vi chiedo aiuto!
Martedì scorso, 30 ottobre, mia madre Flora Arena, non in perfetta salute mentale, è partita da sola ed a nostra insaputa per Barcellona. Sarebbe dovuta rientrare la stessa sera con un volo Vueling, ma da una prima indagine non sarebbe risultata presente all'imbarco. Crediamo quindi che sia ancora a Barcellona, ma se avesse preso un qualsiasi altro volo, sarebbe difficile accertarlo per questioni burocratiche e di privacy assurde. Domani volerò a Barcellona per nuove ricerche sul posto, per parlare di persona col Consolato e per sporgere denuncia anche lì. Nella speranza di riportare mia madre a casa, vi prego di contattarmi se dovesse capitare di incrociarla e di condividere magari con amici a Barcellona la sua foto. Grazie mille!".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views