video suggerito
video suggerito

Napoli, fotografo francese reagisce a una rapina e viene accoltellato: è ricoverato

Il 33enne stava scattando alcune fotografie della veduta sul Vesuvio, sul Golfo e sul porto, quando è stato avvicinato da due scooter con a bordo quattro persone.
A cura di Enrico Tata
106 CONDIVISIONI
Panorama di Napoli, del Golfo e del Vesuvio
Panorama di Napoli, del Golfo e del Vesuvio

Reagisce a una rapina e viene accoltellato. E' accaduto a Napoli, nei pressi del belvedere di via Girolamo Santacroce, a un fotografo francese di 33 anni. Il ragazzo è ora ricoverato in osservazione all'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo campano. Il giovane stava scattando alcune fotografie della veduta sul Vesuvio, sul Golfo e sul porto, quando è stato avvicinato da due scooter con a bordo quattro persone in totale. Uno di loro ha minacciato il francese con un coltello intimandogli di consegnare la macchina fotografica, ma il 33enne ha provato a reagire e come risposta è stato accoltellato a un fianco.

I rapinatori sono poi scappati con la macchina fotografica. Il fotografo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale Fatebenefratelli, dove gli è stata diagnosticata una ferita da punta e taglio. Sul fatto indaga la polizia.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views