video suggerito
video suggerito

Napoli: funicolare Chiaia sospesa per malattia del caposervizio, disagi anche alla metro 1

Funicolare Chiaia temporaneamente sospesa a causa della malattia del caposervizio di turno. A comunicarlo è Anm Napoli. I convogli sono interrotti da circa le ore 7 di questa mattina, venerdì 30 novembre. Anche la metro 1 è stata sospesa sull’intera tratta, il servizio è stato poi ripristinato. Disagi e malcontento tra i viaggiatori.
A cura di Alessia Rabbai
45 CONDIVISIONI
Immagine

"Funicolare Chiaia temporaneamente sospesa". A comunicarlo è Anm Napoli, in una nota su Facebook. Il motivo? "Il caposervizio di turno è malato". I convogli sono interrotti da circa le ore 7 di questa mattina, venerdì 30 novembre, ma non è chiaro il motivo del disagio. Un'ora fa, anche la metro 1 è stata sospesa sull'intera tratta, il servizio è stato poi ripristinato circa quaranta minuti fa.

Tuttavia gli utenti informano che i disagi stanno proseguendo: "Ripristinata è un parolone, dal momento che passano treni ogni 20 minuti e chiaramente sono così strapieni da essere inavvicinabili. Io sono sveglia dalle 5:30 e ancora non riesco ad arrivare al lavoro, e ogni giorno se non è questo è qualcos'altro". scrive Sara. Disagi per i viaggiatori sul piede di guerra.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views