955 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, getta la compagna dalle scale con il bimbo piccolo in braccio: arrestato marito violento

Un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a San Gennaro Vesuviano, nella provincia di Napoli per maltrattamenti e violenza domestica. L’uomo ha picchiato la compagna, una donna di 30 anni, e l’ha fatta cadere per le scale di casa insieme al figlio di 2 anni e mezzo, che la donna teneva in braccio.
A cura di Valerio Papadia
955 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato la compagna, facendola cadere dalle scale insieme al suo bambino piccolo: un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri a San Gennaro Vesuviano, nella provincia di Napoli, per maltrattamenti in famiglia e violenza domestica. Stando a quanto si apprende, il 34enne, al culmine di una lite, ha cominciato a picchiare la compagna e convivente, una donna di 30 anni, colpendola con calci e pugni all'interno della loro abitazione in via Cicella. Sotto i colpi del convivente, la donna è precipitata dalle scale, portando con sé il figlio di due anni e mezzo che in quel momento stringeva tra le braccia.

Allertati da alcuni vicini, preoccupati dalle urla provenienti dall'abitazione, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola, che hanno fermato il 34enne e lo hanno arrestato in flagranza di reato: per lui si sono aperte le porte del carcere napoletano di Poggioreale. La 30enne e il bimbo piccolo sono invece stati soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Per la donna, i sanitari hanno riscontato contusioni all'addome ed escoriazioni al volto giudicate guaribili in 15 giorni, mentre il bambino ha riportato escoriazioni al volto giudicate guaribili in 5 giorni. I militari dell'Arma hanno scoperto che il 34enne, in passato, si era reso protagonista di altri episodio di violenza sulla compagna, che però non lo aveva mai denunciato.

955 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views