video suggerito
video suggerito

Napoli, giovane mamma 25enne muore stroncata dalla meningite

Ilaria Montilli, giovane mamma di 25 anni, è morta ieri all’ospedale Cotugno di Napoli stroncata da una meningite. La ragazza, nata a Napoli ma residente a Sant’Anastasia, lascia una figlia di un anno e mezzo. Il decesso sarebbe arrivato dopo un lungo calvario: Ilaria era stata ricoverata al Loreto Mare lo scorso 14 marzo, ma la meningite non sarebbe stata diagnosticata subito.
A cura di Francesco Loiacono
1.271 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 25 anni, Ilaria Montilli (foto da Facebook) è morta ieri all'ospedale Cotugno di Napoli stroncata dalla meningite. La giovane era nata a Napoli, ma era andata a vivere nell'hinterland, a Sant'Anastasia, dopo essere diventata mamma: lascia una bambina di un anno e mezzo. Il decesso, come riportato dal quotidiano Il Mattino, è arrivato dopo un lungo calvario iniziato lo scorso 14 marzo. Il papà di Ilaria, notando un pallore eccessivo e sospetto sul volto di sua figlia, aveva deciso di accompagnarla all'ospedale Loreto mare temendo che la figlia avesse una forte influenza.

Ilaria Montilli era stata ricoverata lo scorso 14 marzo

Da lì per Ilaria sarebbe iniziata una serie di ricoveri in diversi ospedali cittadini alla ricerca di una corretta diagnosi. Diagnosi che sarebbe arrivata però troppo tardi: la forma di meningite che ha colpito la giovane mamma le ha provocato difatti un edema alla testa che ha poi portato alla sua morte. Adesso, una volta che il dolore dei familiari della ragazza si sarà in parte placato, è possibile che sarà fatto tutto il possibile per cercare di capire se la morte di Ilaria poteva essere evitata.

1.271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views