20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, guasti alla Cumana: treni in ritardo di oltre 30 minuti

Dalle 14.30 di oggi l’Ente Autonomo Volturno che gestisce la Cumana ha annunciato treni in ritardo di oltre trenta minuti per dei non meglio precisati “problemi tecnici”. Situazione che si annuncia difficile soprattutto dopo le 17, quando inizierà da Fuorigrotta il deflusso dei tifosi del Napoli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
20 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Disagi per i passeggeri della Cumana: come comunicato dall'Ente Autonomo Volturno, a causa di non meglio precisati "problemi tecnici", al momento i treni sulla linea della Cumana stanno viaggiando con ritardi superiori ai trenta minuti. L'azienda si è scusata per i disagi, ma bisognerà capire quanto dureranno ancora questi ritardi.

Anche perché alle 17 inizierà il deflusso di tifosi dallo stadio San Paolo, dove alle 15 è iniziata Napoli-Frosinone, e come di consueto in molti hanno optato per i mezzi di trasporto pubblici per andare allo stadio. Proprio la Cumana, infatti, aveva potenziato le proprie corse in occasione dei match casalinghi di Champions League degli azzurri, non ultimi quelli contro Paris Saint-Germain e Stella Rossa di Belgrado. Quest'oggi però i disagi sembrano essere destinati a durare a lungo: il primo avviso da parte dell'Ente Autonomo Volturno è delle 14.30 ed al momento non risultano ancora essere stati risolti i problemi tecnici, finora non specificati, che stanno causando ritardi superiori ai trenta minuti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views