161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, il pampa Sosa torna per le vacanze e va da Sorbillo: “La pizza più buona che c’è”

Il pampa Roberto Sosa torna a Napoli per le vacanze e si regala una pizza da Sorbillo. “Impossibile non passare a mangiare la pizza più buona di Napoli”, ha scritto in napoletano su Twitter l’ex-calciatore argentino, da sempre rimasto legatissimo a Napoli e alla Campania, anche al termine della propria carriera calcistica.
A cura di Giuseppe Cozzolino
161 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Torna a Napoli il Pampa Sosa: l'ex-calciatore argentino, uno degli ultimi nella storia a vestire la maglia numero 10 che fu di Maradona e grande protagonista della scalata dalla Serie C alla Serie A del neo-Napoli di De Laurentiis, è tornato nel capoluogo partenopeo per le recenti festività natalizie e di capodanno. E come da tradizione non poteva mancare la pizza dal maestro Gino Sorbillo.

"Impossibile non passare a mangiare la pizza chiù ‘bbon e Napule", ha scritto Roberto Sosa sul proprio profilo Twitter, con tanto di foto assieme ricordo prontamente pubblicata sul proprio profilo. Sosa, del resto, è ancora popolarissimo tra i tifosi del Napoli e non solo: 30 le reti in maglia azzurra in 131 gare, la prima il 31 ottobre 2004 contro il Chieti al San Paolo in Serie C, l'ultima il 22 marzo 2008 a Reggio Calabria contro la Reggina in Serie A. Fondamentale il suo contributo per il doppio salto di categoria degli azzurri, reduci dal fallimento dell'estate 2004. Anche dopo l'aver chiuso la sua carriera calcistica, è rimasto in Campania: prima come tecnico di scuola calcio, poi come allenatore di Sorrento e Savoia di Torre Annunziata. Insomma, un amore quello tra Napoli ed il pampa Sosa che ancora oggi è più che mai solido.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views