14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Napoli: il ruolo dei mass media”, scrittori e giornalisti a confronto alla Chiesa di San Potito

I direttori di alcuni dei giornali più noti e due tra gli scrittori più famosi del panorama partenopeo si confronteranno alla Chiesa di San Potito nel corso dell’evento “Napoli: il ruolo dei mass media” sul ruolo della città nell’attuale mondo dell’informazione: ecco tutto ciò che si deve sapere per partecipare all’appuntamento.
A cura di Redazione Napoli
14 CONDIVISIONI
Immagine

I direttori dei maggiori giornali, cartacei e online, e alcuni tra gli scrittori più noti del panorama partenopeo si sono dati appuntamento alla Chiesa di San Potito a Napoli per discutere del ruolo della città nel mondo dell'informazione. L'evento, dal titolo "L'informazione a Napoli: il ruolo dei mass media", è in programma giovedì 14 giugno a partire dalle ore 18:00 presso la struttura in via Salvatore Tommasi: interverranno Maurizio De Giovanni e Lorenzo Marone e i direttori Enzo D’Errico, del Corriere del Mezzogiorno, Federico Monga de Il Mattino, Antonello Perillo del TG Campania, Francesco Piccinini di Fanpage.it e Ottavio Ragone di Repubblica Napoli.

L’evento, organizzato dall’Associazione VIVOANAPOLI in collaborazione con l’Associazione AdAltaVoce, sarà l’occasione per discutere di temi importanti per Napoli, per il ruolo che i mass-media svolgono nella formazione di una coscienza civile. Parteciperà al confronto anche Marco Demarco, direttore della scuola di giornalismo di Suor Orsola Benincasa. La moderazione sarà a cura di Emilia Leonetti, Presidente di VIVOANAPOLI, e dal suo vice Giulio Maggiore. La serata si concluderà con l’esibizione del “ That’s Napoli Live Show” scritto e ideato dal Maestro Carlo Morelli. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale dell'appuntamento.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views