video suggerito
video suggerito

Napoli, incendio a Miano: famiglia tratta in salvo sul tetto di un edificio

Un incendio sviluppatosi a Miano a causa di un corto circuito ha costretto elicotteristi della Polizia di Stato e Vigili del Fuoco a un salvataggio spettacolare sul tetto di un palazzo, dove quattro persone sono state tratte in salvo.
A cura di Redazione Napoli
885 CONDIVISIONI
Foto LaPresse - Gerardo Cafaro
Foto LaPresse – Gerardo Cafaro

Rischiava di tramutarsi in tragedia, questa domenica pomeriggio per un nucleo familiare residente a Miano, quartiere della Periferia nord di Napoli, dove nel pomeriggio un incendio ha devastato un appartamento. In base alle notizie disponibili, infatti, pare che un corto circuito sia stato alla base d quella che per poco non si è trasformata in una tragedia, nell'appartamento di via Teano, dove quattro persone si sono salvate trovando scampo sul tetto dell'edificio: la famiglia, che si è salvata, infatti, per salvarsi dalle fiamme è salita in cima al palazzo dove sono stati soccorsi dai vigili del Fuoco e da una pattuglia di elicotteristi della Polizia di Stato accorsi prontamente sul luogo dell'incidente.

Tutti e quattro i componenti della famiglia sono stati issati a bordo del velivolo con dei cavi calati dall'alto, con un'operazione che ha pemresso di salvarli. Il tempismo delle forze dell'ordine infatti è stato fondamentale, visto che dopo pochi minuti le fiamme si sono estese, arrivando a lambire il tetto, rischiando di mettere in pericolo anche gli appartamenti superiori.

885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views