59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, incendio su un treno regionale: paura tra i passeggeri

Momenti di paura su un treno regionale partito da Napoli e diretto a Villa Literno: l’odore acre del fumo e un principio di incendio hanno interessato più di una carrozza, provocando il panico tra i passeggeri: non si segnalano, per fortuna, feriti né intossicati. Pare che l’incendio sia stato generato da un difetto al sistema frenante di una delle carrozze.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di panico, nel pomeriggio di oggi, sul treno regionale 26022 partito da Napoli e diretto a Villa Literno. Un principio di incendio si è sviluppato sul convoglio ferroviario, con molte delle carrozze che sono state invase dall'odore acre del fumo. Come riferisce Il Mattino, in men che non si dica i passeggeri sono stati invasi dall'odore acre dei fumi e da quello, ancora più intenso, del fenodo dei freni.

Pare infatti che il principio di incendio sia stato causato da un guasto al sistema frenante di una delle carrozze: i freni si sono surriscaldati, provocando le fiamme e il fumo. Per fortuna, però, non si segnalano feriti né intossicati tra i passeggeri, che sono stati tranquillizzati dal personale di bordo e poi trasferiti su un altro convoglio, grazie al quale sono riusciti a raggiungere le proprie destinazioni.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views