61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, incidente allo svincolo A1/A3: quattro chilometri di coda in autostrada

Un lunedì nero per chi viaggia in autostrada in direzione Napoli: un incidente sul nodo dell’A1/Acerra-Afragola ed il bivio A1/A3 della Napoli-Salerno ha di fatto “isolato” il capoluogo partenopeo, le cui vie cittadine sono praticamente “vuote”. Viceversa, in autostrada si registrano già quattro chilometri di coda. Bloccata anche l’uscita di corso Malta per chi proviene dalla diramazione di Capodichino, ovvero l’unico percorso alternativo per entrare a Napoli .
A cura di Giuseppe Cozzolino
61 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Un incidente autostradale come ne accadono, purtroppo ogni giorno: ma a causa del punto in cui è avvenuto, si è creata una situazione paradossale, con le strade di Napoli quasi vuote e code lunghe chilometri in autostrada. L'inizio della settimana per quanto riguarda la viabilità non è insomma dei migliori per Napoli e provincia, con il capoluogo addirittura "isolato" via autostrada.

L'incidente è infatti avvenuto sul nodo dell'A1/Acerra-Afragola ed il bivio A1/A3 della Napoli Salerno. Di fatto, le vie d'accesso a Napoli sono bloccate. Ed infatti in pochissimo tempo si sono fermati quattro chilometri di coda, dovuti ovviamente all'immane mole di automobilisti che da tutta la provincia di Napoli e dal resto della Campania quotidianamente arrivano nel capoluogo partenopeo. Bloccata anche l'uscita di corso Malta per chi proviene dalla diramazione di Capodichino, ovvero l'unico percorso alternativo per entrare a Napoli che, incredibilmente, in questo momento è letteralmente "isolata".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views