(Foto Facebook Sergio Colella)
in foto: (Foto Facebook Sergio Colella)

Momenti di paura all'alba nel centro di Napoli per un brutto incidente che si è verificato questa mattina in corso Vittorio Emanuele. Un violento scontro frontale ha visto coinvolte due auto che stavano percorrendo il corso attorno alle alle 5 di oggi, venerdì 1 novembre, a pochi metri dalla stazione della metro di Mergellina.

Napoli, scontro all'alba tra due auto in corso Vittorio Emanuele

Lo schianto è avvenuto all'alba ed è stato segnalato da residenti della zona. La strada è strada chiuse per consentire l'intervento delle forze dell'ordine e i soccorsi agli automobilisti, che non sarebbero comunque rimasti feriti in modo serio. Il traffico è poi tornato a scorrere regolarmente nel corso della mattinata. Resta da chiarire l'esatta dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità di uno o di entrambi i conducenti.

Mercoledì un incidente mortale a San Sebastiano al Vesuvio

Un altro incidente stradale, purtroppo mortale, si era verificato nella notte del 30 ottobre a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli. Il giovane che ha perso la vita, Giuliano Finicelli, 20 anni, era in sella al suo scooter quando è andato a sbattere contro un'automobile, per cause ancora da chiarire. Il giovane, residente a Cercola, è morto sul colpo.