144 CONDIVISIONI

Napoli, incidente in piazza Mazzini tra auto e moto: a terra una ragazza

Incidente tra un’automobile ed una motocicletta all’altezza di piazza Mazzini, a Napoli. Nell’impatto, violentissimo, la ragazza che guidava il motoveicolo è rimasta a terra. Sul posto carabinieri e sanitari del 118 per coordinare i soccorsi. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che ha riguardato solo i due mezzi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
144 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente nella prima serata di stasera, giovedì 13 febbraio, in piazza Giuseppe Mazzini a Napoli. Tutta da chiarire la dinamica, ma al momento quello che è certo è che l'impatto riguarda un'automobile ed una motocicletta: proprio la ragazza alla guida di quest'ultima è rimasta a terra dopo l'impatto, avvenuto poco dopo le 21. Lo scontro sarebbe stato molto violento: sul posto sono accorse forze dell'ordine e soccorsi del 118. Tanti anche i passanti scesi in strada dopo l'impatto.

In piazza Giuseppe Mazzini sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso. Illeso il guidatore dell'automobile, mentre c'è apprensione per le condizioni della ragazza alla guida della motocicletta, finita sull'asfalto dopo il violento impatto con la vettura. Non si conoscono ancora le identità delle persone coinvolte: i carabinieri stanno ascoltando le testimonianze di tutti, compresi i presenti, mentre si cerca di ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto, che avrebbe riguardato esclusivamente i due mezzi che si sono scontrati in piazza Mazzini, nel punto in cui si incrociano via Salvator Rosa ed il popolare corso Vittorio Emanuele, nei pressi della Salita Tarsia.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views