9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, incidente stradale sul raccordo Vomero-Pianura: un ferito, traffico in tilt

Scontro frontale questa mattina sul raccordo Vomero-Pianura, a Napoli: a scontrarsi un’automobile e uno scooter. Ad avere la peggio è stato il centauro, portato all’ospedale Cardarelli in gravi condizioni, Pesanti ripercussioni anche sul traffico automobilistico, fortemente rallentato su tutta la bretella.
A cura di Valerio Papadia
9 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Grave incidente stradale quello avvenuto questa mattina sul raccordo Vomero-Pianura. A scontrarsi, frontalmente, un'automobile e uno scooter. Il conducente del motociclo ha avuto la peggio: soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale Cardarelli in gravi condizioni: ha riportato traumi al viso e al cranio. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell'automobile, che non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Lo scontro, avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, in un'ora in cui il traffico è intenso, ha avuto gravi ripercussioni sulla circolazione automobilistica, fortemente rallentata. A riportare la notizie è Il Mattino.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views