Trenitalia ha istituito corse extra per il ritorno a casa per i tifosi che raggiungeranno lo stadio San Paolo di Fuorigrotta per assistere all'incontro di serie A tra Napoli e Inter, in programma alle 20.45 del 6 gennaio, giorno dell'Epifania. Su richiesta della Regione Campania, committente del servizio, i treni della metropolitana della Linea 2 di Napoli (gestita da Trenitalia – Gruppo Fs Italiane) circoleranno oltre il normale orario di servizio, per garantire il ritorno sia in direzione di piazza Garibaldi sia verso Pozzuoli.

In particolare, a gara ultimata, a intervalli di circa 10 minuti e in relazione all'afflusso dei viaggiatori ci saranno quattro corse straordinarie che partiranno dalla stazione di Campi Flegrei (la più vicino allo stadio San Paolo) verso piazza Garibaldi e Gianturco, in orario compreso tra le 22.50 e le 23.20.

Per chi dovrà rincasare in direzione Pozzuoli, invece, è previsto un solo treno straordinario, che partirà alle ore 23.00, sempre dalla stazione di Campi Flegrei. La fermata di piazza Leopardi, infine, sarà chiusa dalle ore 22.00. Il consiglio di Trenitalia è di procurarsi in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello; il titolo di viaggio potrà essere comprato anche nella biglietteria che si trova all'interno della stazione di Campi Flegrei, a Fuorigrotta.

Sarà ammesso a bordo, specifica Trenitalia in un comunicato, esclusivamente chi esibirà il regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario, che indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza in collaborazione con la Polizia ferroviaria.