video suggerito
video suggerito

Napoli-Juve, previsti mille tifosi bianconeri: in campo 800 agenti per evitare scontri

Domenica 3 marzo allo stadio San Paolo è previsto l’atteso match di campionato tra il Napoli e la Juventus. A causa della rivalità tra le due tifoserie, la Questura di Napoli ha deciso di schierare 800 agenti, che pattuglieranno lo stadio e le strade, al fine di evitare possibili scontri tra le due tifoserie.
A cura di Valerio Papadia
251 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica prossima, il 3 marzo, allo stadio San Paolo è in programma l'atteso match valevole per il girone di ritorno del campionato di Serie A tra il Napoli e la Juventus. Le due squadre occupano le prime due posizioni della classifica, con gli azzurri che inseguono i bianconeri, che guidano il campionato. A Napoli, sono previsti mille tifosi della Juventus, che arriveranno in città per supportare la Vecchia Signora: decisione che ha fatto discutere, anche perché al San Paolo non potranno accedere i tifosi partenopei non residenti in Campania.

Data la rivalità tra le due tifoserie, e visti anche gli scontri avvenuti a Napoli in occasione della partita di Europa League con lo Zurigo, la Questura di Napoli ha deciso di blindare la città: 800 gli agenti che scenderanno in campo e pattuglieranno lo stadio e le strade al fine di evitare possibili scontri tra i supporter azzurri e quelli bianconeri.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views