956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Succede solo a Napoli

Napoli-Juventus, Higuain preso in giro sullo scontrino del bar: “Si ‘na lota”

A Napoli, dopo quasi un anno, non hanno ancora digerito il passaggio di Gonzalo Higuain dagli azzurri ai bianconeri. L’asprezza nei confronti dell’attaccante argentino cresce in questi giorni, in vista del doppio confronto tra Napoli e Juve a distanza di tre giorni.
A cura di Redazione Napoli
956 CONDIVISIONI
Lo scontrino del bar in questione (foto: EgondOrlando/Twitter)
Lo scontrino del bar in questione (foto: EgondOrlando/Twitter)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 2 e il 5 aprile, rispettivamente domenica e mercoledì, quasi tutta Napoli si fermerà completamente. In quei giorni, infatti, c'è il doppio confronto tra gli azzurri e la Juventus: il primo, valevole per il campionato, il secondo invece ritorno delle semifinali di Coppa Italia, dopo un'andata piena di polemiche per alcune decisioni arbitrali ritenute a favore dei bianconeri. In questi giorni, quindi, in città e in provincia, sale l'attesa per i due match. Per stemperarla (o forse no), ecco che sullo scontrino di un bar di Frattamaggiore, il Phoenix Cafè, spunta la frase: "Higuain si ‘na lot".

L'offesa (scherzosa?) lascia trasparire che i tifosi azzurri non hanno ancora digerito il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus, considerata la rivale per eccellenza. L'attaccante argentino, infatti, la scorsa estate è stato ceduto ai bianconeri, facendo andare su tutte le furie i tifosi partenopei.

956 CONDIVISIONI
47 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views