41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, la banda del buco svaligia il centro commerciale cinese: rubati migliaia di euro

Colpo grosso della banda del buco in un centro commerciale cinese in via Argine, a Napoli: i rapinatori derubano numerosi negozi della struttura e fuggono da dove sono entrati. Il bottino sarebbe ingente, anche se al momento non ci sono cifre ufficiali su quanto razziato in pochi drammatici minuti.
A cura di Redazione Napoli
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I "soliti ignoti" della banda del buco stavolta puntano ai maxi store cinesi. Una delle numerose bande specializzate in furti utilizzando come vie d'accesso e di fuga i sottoservizi fognari, stavolta ha colpito un noto centro commerciale del made in China ubicato in via Argine, nella zona Orientale del capoluogo campano.

A quanto si è appreso i rapinatori avevano studiato un colpaccio che è andato a segno nei minimi particolari. Sapevano infatti che molti di questi mini esercizi commerciali di abbigliamento e prodotti tecnologici provenienti dall'Estremo Oriente custodiscono fino a sera l'incasso tranquillamente nel negozio, senza le precauzioni che i loro colleghi italiani hanno invece imparato ad avere, cioè trasferire più volte durante il giorno l'incasso in banca, specie se il giro d'affari è grosso. Dunque i rapinatori hanno fatto irruzione, poi saccheggiato le casse di numerosi negozi, mettendo in borsa diverse centinaia di migliaia d'euro e sono scappati da dove sono venuti.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views