35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, la Digos ferma due tifosi azzurri: volevano colpire alcuni supporter inglesi

L’episodio nella Stazione Marittima: i due, provenienti dai Quartieri Spagnoli, sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ed utilizzo di oggetti atti ad offendere. Per entrambi è stata anche avviata la procedura per l’emissione del Daspo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
35 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo episodio di violenza ai danni dei tifosi del Manchester City, stavolta stroncato sul nascere dagli agenti della Digos. Lo ha fatto sapere la Questura con una nota ufficiale: due giovani napoletani di vent'anni, in possesso di cinte e caschi ed entrambi provenienti dai Quartieri Spagnoli, hanno cercato di avvicinare alcuni tifosi del Manchester City nei pressi di un meeting point della Stazione Marittima, assieme ad un folto gruppo di ultras.

L'intervento degli agenti della Digos ha impedito il peggio, evitando il contatto tra le due tifoserie e riuscendo anche a fermare i due ventenni dei Quartieri spagnoli, che sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ed utilizzo di oggetti atti ad offendere. Per entrambi, ora, è stata anche avviata la procedura per l'emissione del Daspo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views