video suggerito
video suggerito

Napoli, lancio di pietre contro Luca Abete durante un servizio per Striscia La Notizia

Luca Abete si trovava a Napoli per un servizio quando improvvisamente un uomo, durante la registrazione, gli si è avvicinato chiamandolo “infame” e “speculatore”, definendolo poi “persona non gradita a Napoli”. Quando è stato allontanato, ha poi preso delle pietre e le ha tirate verso lo stesso Abete, senza però riuscire per fortuna a colpirlo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
551 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Un lancio di pietre contro Luca Abete, il noto intrattenitore televisivo che da tempo lavora come inviato per Napoli e la Campania all'interno del programma "Striscia La Notizia", in onda su Canale 5. Abete, che stava girando un servizio sulle bici-scooter fuorilegge (ovvero veicoli che, non essendo in regola, sarebbero illegali in quanto simili a veri e propri scooter), è stato improvvisamente avvicinato da un uomo.

Abete era al telefono, durante la registrazione del servizio, con l'azienda produttrice di queste bici elettriche, quando l'uomo gli si è avvicinato chiamandolo "speculatore", "infame" e dicendogli di "non essere gradito a Napoli". Luca Abete, che nonostante tutto ha mantenuto la calma, ha poi ripreso il servizio, ma l'uomo a quel punto ha preso dei sassi e li tirati verso lo stesso Abete, pur senza colpirlo: le pietre hanno infatti centrato la veranda esterna di un bar dove poco prima lo stesso Abete stava intervistando un'altra persona durante il suo servizio.

"Qualcuno dica a questo invasato che sono quelli come lui i non graditi a Napoli", ha scritto poi Abete su Facebook, "che la sua pietra poteva far male qualcuno, che non mi sono mai sottratto al dialogo e al confronto con chi ha cose da dire in modo civile. Inutile dire che (per fortuna) Napoli è piena di persone diverse da lui!", ha concluso quindi Abete, che ha anche pubblicato la parte del servizio in cui è stato aggredito da questa persona, che però non ha fornito altre "spiegazioni" al suo gesto.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views