video suggerito
video suggerito

Napoli: lasciata dal fidanzato a San Valentino, tenta di buttarsi da un ponte

Ha litigato con il fidanzato proprio nel giorno di San Valentino e ha minacciato di suicidarsi lanciandosi dal ponte di via Emilio Scaglione, a Chiaiano, periferia nord di Napoli. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno disposto il gonfiabile di sicurezza e i carabinieri: una donna dell’Arma è riuscita a calmare la ragazza e a farla scendere dal ponte.
A cura di Valerio Papadia
6.783 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Poteva finire in tragedia il giorno di San Valentino per una ragazza napoletana che, dopo essere stata lasciata dal fidanzato proprio nella giornata dedicata agli innamorati, ha tentato il suicidio, minacciandosi di lanciarsi dal ponte di via Emilio Scaglione, a Chiaiano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della vicina stazione di Capodimonte. I pompieri si sono posizionati sotto al ponte e hanno disposto il gonfiabile di sicurezza, nel caso la ragazza decidesse di mettere in pratica le sue intenzioni.

Per fortuna, una donna dell'Arma è riuscita a parlare con la ragazza e a calmarla: a quel punto, i suoi colleghi l'hanno afferrata e l'hanno tratta in salvo, allontanandola dal ponte, sopra il quale era salita. Dopo lo scampato pericolo, la ragazza è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure mediche del caso. Una vicenda che avrebbe potuto avere un tragico epilogo ma che per fortuna si è conclusa nel miglior dei modi grazie al lavoro delle forze dell'ordine.

6.783 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views