video suggerito
video suggerito

Napoli, le Asl assumono 767 infermieri dalla graduatoria dell’ospedale Cardarelli

Le Asl Napoli 1 Centro, Napoli 2 Nord e Napoli 3 Sud attingeranno dalla graduatoria del concorso per l’ospedale Cardarelli per assumere 767 infermieri che serviranno i nosocomi di competenza. “Siamo assolutamente d’accordo che si scorrano le graduatorie dei concorsi regolarmente effettuati” ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
A cura di Valerio Papadia
344 CONDIVISIONI
Immagine

Le Aziende sanitarie locali di Napoli assumeranno infermieri attingendo dalla graduatoria del concorso per l'ospedale Cardarelli. Ciro Verdoliva, Antonio D'Amore e Gennaro Sosto, rispettivamente direttori generali dell'Asl Napoli 1 Centro, dell'Asl Napoli 2 Nord e dell'Asl Napoli 3 Sud hanno concordato nell'attingere dalla graduatoria del concorso "Cps infermiere categoria D" che si è svolto per l'ospedale Cardarelli. Sono 767, in totale, gli infermieri che verranno assunti, così ripartiti: 567 per l'Asl Napoli 1 Centro, 70 per l'Asl Napoli 2 Nord e 130 per l'Asl Napoli 3 Sud. Secondo il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità: "Si risparmia tempo e denaro".

"Siamo assolutamente d’accordo che si scorrano le graduatorie dei concorsi regolarmente effettuati. Le convezioni dei concorsi pubblici permettono un grandissimo risparmio di tempo e di fondi nel cercare nuovo personale senza bandire nuovi concorsi che pesano alla tasche della pubblica amministrazione e impedendo rapide assunzioni" ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views