55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, le auto della Polizia Municipale restano senza benzina

Causa sforamento del budget mensile, alle auto della Polizia Municipale di Napoli è stata interrotta la fornitura di carburante. I vigili urbani restano dunque di essere appiedati.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Le auto della Polizia Municipale di Napoli rischiano di rimanere senza benzina. Sì perché, a causa dello sforamento del budget mensile, alle auto dei vigili urbani è stata sospesa la fornitura di carburante: un bel problema, che potrebbe compromettere il regolare svolgimento del servizio operato quotidianamente dagli agenti della Municipale sul territorio. E così, in data odierna, il Dipartimento Autonomie Locali e Polizie Locali ha deciso di scrivere al Direttore Generale, all'Assessore alla Polizia Locale e al Comandante della Polizia Locale.

"Scrivente O.S. è venuta a conoscenza che la Direzione Centrale Patrimonio ha sospeso la fornitura di carburante alle autovetture del Corpo, causa sforamento del budget mensile. Riteniamo evidenti e ben chiaro a tutti le conseguenze di tale blocco per il regolare svolgimento dell'attività di Polizia Locale, per i servizi alla cittadinanza e per il controllo del territorio; pertanto ci auspichiamo un autorevole intervento delle SS.LL. per risolvere già nella giornata di oggi tale spiacevole inconveniente. Certi di un positivo riscontro, nell'interesse dei cittadini e degli operatori, cogliamo l'occasione per inviare distinti saluti" si legge in una nota a firma del Segretario Provinciale Giovanni Bonora.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views