22 CONDIVISIONI

Napoli, Linea 1 metro: si blocca un deviatoio, traffico fermo e tecnici al lavoro

L’intera tratta della linea 1 della metropolitana di Napoli, che copre la tratta Piscinola-Garibaldi, è ferma in entrambe le direzioni dalle ore 13 circa, il traffico dovrebbe riprendere a breve. Il malfunzionamento del dispositivo ha reso necessario lo stop in attesa dell’arrivo di una squadra della manutenzione che ora è al lavoro.
A cura di Nico Falco
22 CONDIVISIONI
Immagine

È stata sospesa, dalle 13 circa, la circolazione sulla intera tratta della Lina 1 della Metropolitana di Napoli per un intervento tecnico all'altezza di piazza Medaglie d'Oro. A quanto si apprende, si è bloccato un “deviatoio” sui binari ed è stato quindi necessario interdire il traffico su entrambe le direzioni.

Al momento i tecnici sono al lavoro e la circolazione dovrebbe riprendere a breve. L'azienda ha comunicato il disservizio attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

Alle 13.35, con un secondo post, l'Anm ha comunicato che la linea è stata ripristinata.

Successivamente c'è stato un secondo stop, per lo stesso motivo della durata di circa 50 minuti: la tratta è rimasta bloccata dalle 15.16 fino alle 16.10 ed è stata ripristinata pochi minuti fa.

Immagine
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views