Napoli, lite per un sorpasso: automobilista investe 35enne e gli frattura le gambe
Una lite per un sorpasso è terminata con un uomo di 35 anni con entrambe le gambe fratturate e un altro di 32 denunciato a piede libero. L'incredibile episodio è successo a Napoli nei pressi dell'aeroporto di Capodichino, tra via Oreste Salomone e viale Maddalena. Protagonisti due automobilisti di 35 e 32 anni, C.F. e S.S.. I due, a bordo dei rispettivi veicoli, stavano entrambi percorrendo la tangenziale di Napoli provenienti da Caserta. Il 35enne ha cercato di superare l'auto guidata dal 32enne, che lo ha però rallentato nella manovra facendogli strada con molta lentezza.
L'investitore è stato denunciato a piede libero
L'atteggiamento del 32enne ha irritato C.F., che deve aver manifestato la sua rabbia nei confronti dell'altro guidatore. Il 35enne è quindi uscito dalla tangenziale a Secondigliano, seguito dall'altro automobilista, e si è fermato nei pressi di viale Maddalena. Qui l'uomo è uscito dalla sua auto e ha aspettato che anche l'altro guidatore arrestasse il veicolo e scendesse. Il 32enne però ha volontariamente investito l'altro automobilista, schiacciandolo contro la parte posteriore della sua auto. Quindi è sceso e ha iniziato a prenderlo a calci, lasciandolo per terra e poi allontanandosi dal luogo dell'incidente.
Il 35enne è stato soccorso e ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli: nell'episodio ha riportato la frattura di entrambe le gambe, ricevendo dai medici una prognosi di 30 giorni. L'altro automobilista è stato denunciato a piede libero per lesioni personali.